Mascali, incredulità e sgomento per la morte del centauro vittima ieri di un tragico incidente sulla Ss 114 -
Catania
21°

Mascali, incredulità e sgomento per la morte del centauro vittima ieri di un tragico incidente sulla Ss 114

Mascali, incredulità e sgomento per la morte del centauro vittima ieri di un tragico incidente sulla Ss 114

Ha lasciato tutti senza parole a Mascali la tragica dipartita di Alfio Bonaccorso (nel riquadro a sinistra) il motociclista 59enne di Mascali vittima ieri alle 10.20 di un drammatico incidente stradale avvenuto lungo la Statale 114 tra Fiumefreddo di Sicilia e Mascali, poco distante il  rifornimento Ip.

La vittima stava percorrendo la Statale in direzione di Fiumefreddo in sella alla sua moto Honda 1.300 insieme alla moglie, 49 anni di Mascali.

Entrambi erano usciti per un giro domenicale in carovana con altri motociclisti di un motoclub di Taormina quando, improvvisamente, sono stati travolti da una Bmw Serie 1 guidata da un 29enne di Fiumefreddo – finita nella carreggiata opposta in seguito ad una potente collisione con un fuoristrada Suzuky, guidato da un 22enne di Piedimonte Etneo – che ha sbalzato la moto all’interno dell’area di servizio, disarcionando dal sellino la coppia di coniugi.

La vittima è deceduta in ospedale al Cannizzaro di Catania ieri sera, alle 19, durante un delicato intervento chirurgico, mentre la moglie, impiegata, è ricoverata in prognosi riservata: ha riportato la frattura del bacino. Non sarebbe in pericolo di vita.

Frattanto i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro su disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre i conducenti delle due vetture coinvolte nel sinistro sono stati entrambi sottoposti ad alcoltest.

Potrebbero interessarti anche