Riposto, rapina a Eurospin: un ferito. Ritrovata auto in fuga. Ricerche con elicottero VIDEO -
Catania
23°

Riposto, rapina a Eurospin: un ferito. Ritrovata auto in fuga. Ricerche con elicottero VIDEO

Riposto, rapina a Eurospin: un ferito. Ritrovata auto in fuga. Ricerche con elicottero VIDEO

        ESCLUSIVA VIDEO: LA PANDA DEI RAPINATORI 

Sanguinosa rapina poco fa presso l’Eurospin di Riposto. Una banda composta da tre rapinatori è entrata in azione. Due malviventi si sono introdotti all’interno del supermercato, con il preciso intento di mettere a segno il loro colpo. Ad accorgersi della situazione un poliziotto che, libero dal servizio, si trovava all’interno della struttura.

Da quanto si apprende, il poliziotto, dopo aver intimato l’alt ai malviventi ha esploso un colpo di pistola all’indirizzo di uno dei due rapinatori ferendolo al gluteo.

PERFORATO UN GLUTEO Il malvivente ferito, un tunisino di 18 anni (nella foto sopra) residente a Riposto, è stato soccorso dal personale del 118 di Mascali (il proiettile che ha perforato il gluteo sinistro è fuoriuscito dall’inguine) è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania. Adesso è in stato di arresto ed è piantonato. L’altro è fuggito, insieme al complice, a bordo di una Fiat Panda bianca in direzione di Giarre.

 

image-1024x768PERIZIE BALISTICHE  Sul posto, adesso, i carabinieri del SIS di Catania che stanno effettuando rilievi balistici e misurazioni per definire le traiettorie dei proiettili. Diversi proiettili hanno colpito anche una Fiat Punto parcheggiata e che è stata utilizzata anch’essa dai rapinatori che, quindi, si erano organizzati con due auto diverse. Sulla Punto è stata rinvenuta una pistola a tamburo verosimilmente utilizzata dai malviventi.

AUTO DEI BANDITI RINVENUTA A GIARRE La Panda a bordo della quale (foto esclusiva sopra) sono fuggiti i due delinquenti è stata ritrovata dai Carabinieri in via Ugo Foscolo a Giarre, non lontano dal carcere. Ad intercettare l’auto dei rapinatori è stato il comandante della Stazione dei carabinieri di Riposto, mar.Mario Torrisi.

LA FUGA TRA LE CAMPAGNE DI TREPUNTI E ALTARELLO   Si sospetta che i due rapinatori  abbiano proseguito la fuga a piedi e che trovino nelle campagne della zona. Un elicottero dell’Arma sta sorvolando le zone di campagna di Altarello e Trepunti alla ricerca dei due rapinatori fuggitivi. Secondo quanto si è appreso uno di essi sarebbe stato intercettato e fermato. A quanto pare è rimasto anche lui ferito tanto da rendersi necessario il trasferimento in ambulanza all’ospedale di Acireale. Ma la notizia non è stata ancora confermata.

CLICCA E LEGGI L’AGGIORNAMENTO

Oskar Adi, il rapinatore tunisino piantonato al Cannizzaro. Arrestato anche uno dei complici fuggitivi VD

 

                VIDEO: I SOCCORSI AL RAPINATORE FERITO

 

 

 

Potrebbero interessarti anche