Si chiude il sipario sul palco della settima edizione del Gran Galà Premio Radio Universal tv che si è tenuto mercoledì scorso, 30 luglio, in piazza Duomo di Giarre.
Tanta partecipazione di pubblico che ha trascorso una serata, presentata da Ruggero Sardo, all’insegna della musica con la splendida esibizione dei Gold Ensemble, della social dance per la partecipazione di Joe e Rina, della bellezza con le sfilate sposa e cerimonia dell’atelier Lady Grazia il cui trucco e parrucco è stato curato dall’Ars Scuola di formazione professionale della sede di Giarre, dell’arte, della cultura e del buonumore con l’artista Manlio Dovì col suo “Facce ride’ show”.
Tanti premiati di eccellenza: il dirigente Scolastico Giovanni Lutri, l’europarlamentareoOn. Ruggero Razza, la giornalista Roberta Lunghi, il presidente del Giarre Calcio Massimo Santoro, l’attore Bruno Torrisi, l’istituto comprensivo De Roberto di Zafferana con la consegna del premio al preside prof. Salvatore Musumeci ed al prof. Mario Cosentino, al dott. Manlio Grimaldi della Sport Enjoy Project, ai ballerini Joe E Rina ed all’assessore all’ecologia del Comune di Giarre dott. Giuseppe Cavallaro.
Soddisfatti il patron della serata, l’avv. Marina Scordo, ed il direttore artistico ed editore di radio Universal tv Isidoro Raciti.
“Ogni anno è sempre una grande emozione ed anche soddisfazione per la serata che è diventata ormai appuntamento fisso dell’estate giarrese – afferma Marina Scordo –. Siamo contenti dell’apprezzamento del pubblico e ringraziamo tutti i sindaci, gli ex sindaci e gli assessori del comprensporio jonico etneo per la loro graditissima presenza. Già stiamo pensando alla prossima edizione, con tante novità e sorprese.”
“C’è tanto lavoro dietro questo evento – afferma il direttore artistico Isidoro Raciti – che io svolgo con passione e dedizione e siamo giunti già alla settima edizione. Voglio dedicare questa edizione a mio padre Pippo Raciti che ha creato Radio Universal. Io sto raccogliendo il suo testimone e ho l’amore e l’impegno di continuare ciò che lui ha creato”.