Acireale, operazione Caterpillar: 11 arresti. In manette anche giarresi e mascalesi -
Catania
21°

Acireale, operazione Caterpillar: 11 arresti. In manette anche giarresi e mascalesi

Acireale, operazione Caterpillar: 11 arresti. In manette anche giarresi e mascalesi

imageE’ in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania, con l’esecuzione di ordinanza applicativa di misura cautelare nei confronti di diverse persone (11) ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione a delinquere, finalizzata alla commissione di una serie indeterminata di reati contro il patrimonio, in particolare furti con il metodo della cosiddetta “spaccata” e furti con effrazione (“scasso”) ai danni di bancomat e casseforti siti in rifornimenti di carburante, supermercati e istituti di credito.

imageIl provvedimento accoglie gli esiti di un’articolata attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Catania e condotta dal Commissariato di Acireale, nell’arco temporale aprile – giugno 2015. Sono cinque i furti contestati.

In manette anche il giarrese Francesco Rapisarda (nella foto a sinistra), Gli arresti sono stati eseguiti nella zona compresa tra Acireale, Mascali e Giarre. I particolari dell’operazione, che è stata denominata “Caterpillar”, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 11. 30 in Procura a Catania.

CLICCA E LEGGI L’AGGIORNAMENTO

Operazione Caterpillar, tra gli arrestati c’è Ciccio Ninfa I NOMI LE FOTO

 

 

Potrebbero interessarti anche