Calatabiano, anziana uccisa in casa dopo una rapina VIDEO -
Catania
23°

Calatabiano, anziana uccisa in casa dopo una rapina VIDEO

Calatabiano, anziana uccisa in casa dopo una rapina VIDEO

RucellaUna anziana donna 75enne, Amelia Ruccella (nella foto a sinistra), attorno alle 14.30, è stata vittima di una rapina in casa (o di un furto in casa finito nel sangue), in via Vico Soldato Giovanni Ponturo. Un vicolo cieco che si affaccia su via Vittorio Veneto. A quanto pare la donna, signorina, che vive da sola in un basso, nota in  paese per i suoi numerosi possedimenti, è rimasta gravemente ferita dopo che è stata aggredita dagli ignoti rapinatori che non hanno esitato a colpirla con una bottiglia, probabilmente dopo il diniego della vittima a consegnare il denaro.
foto 1Poche ore prima la 75enne si era recata nel vicino ufficio postale di Via Trifilò per prelevare la pensione. La donna è stata trovata agonizzante da una giovane ragazza richiamata dalle urla della poveretta. Immediati sono scattati i soccorsi.
Le condizioni gravi della donna che ha riportato una ferita da taglio alla gola hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato nell’area antistante il castello di Calatabiano, che ha accompagnato la ferita all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Proprio a causa delle gravi conseguenze derivanti dalle ferite da taglio la donna è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Sul posto sono presenti i carabinieri della Compagnia di Giarre e quelli del Ris del Reparto operativo di Catania. Sul fronte delle indagini sembra che ad agire siano state almeno due persone. Secondo alcune testimonianze due persone non del paese sarebbero state notate nelle adiacenze dell’abitazione della vittima nell’ora in cui è avvenuto il tragico fatto di sangue.

        VIDEO: LA SANGUINOSA RAPINA FINITA IN TRAGEDIA

Arrestato l’omicida. Clicca e leggi

Calatabiano, confessa omicida: si tratta di Paolo Cartelli VIDEO

Potrebbero interessarti anche