Giarre, botte da orbi tra romeni: due arresti -
Catania
15°

Giarre, botte da orbi tra romeni: due arresti

Giarre, botte da orbi tra romeni: due arresti

imageI carabinieri della compagnia di Giarre hanno arrestato due romeni che avevano selvaggiamente picchiato con un bastone un loro connazionale. E’  accaduto nella centralissima piazza Carmine a Giarre e l’inaudita aggressione è proseguita nell’abitazione della vittima a Riposto.

I militari dell’Arma, allertati dai numerosi testimoni che hanno assistito alla terribile scena, hanno arrestato due romeni, entrambi 25enni, di cui uno con precedenti penali.

imageA finire in manette, per minacce, lesioni personali aggravate, porto di armi od oggetti atti ad offendere e violazione di domicilio, sono stati quindi il 25enne Iulian Vlad Fediuc (nella foto a sinistra) ed un coetaneo, entrambi di origini romene, che per ragioni ancora da chiarire hanno aggredito a colpi di bastone un connazionale di 32 anni. La vittima, trasportata all’ospedale di Acireale con l’ambulanza del 118, è stata medicata è riscontrata affetta da “frattura al setto nasale e ferite lacero contuse” con prognosi di 30 giorni. Il bastone di legno, lungo 72 cm (foto a destra), è stato sequestrato, mentre gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza, presso il comando Compagnia di Giarre, in attesa di essere ammessi al giudizio per direttissima.

Potrebbero interessarti anche