Torre Archirafi: aggredito ausiliario del traffico -
Catania
23°

Torre Archirafi: aggredito ausiliario del traffico

Torre Archirafi: aggredito ausiliario del traffico

E’ accaduto poco fa (circa le 22) nella frazione marinara ripostese di Torre Archirafi. Secondo quanto si apprende un ausiliario del traffico durante l’espletamento del servizio di sarebbe stato deliberatamente aggredito per strada, non lontano dal palazzo Vigo, da una persona. A causare l’inaudita aggressione a quanto pare sarebbe stata la contestazione di una multa che è stata mal digerita dal trasgressore.  Sembra che l’ausiliario del traffico avesse multato un Peugeot furgonato a bordo del quale c’erano due ragazze.

I FATTI  Dopo la contestazione della multa ci sarebbe stata una discussione verbale animata, ad un certo punto sarebbe arrivato in soccorso delle due ragazze un giovane che avrebbe sbattuto contro il volto lo sportello dell’auto all’ausiliario del traffico, procurandogli una ferita lacerocontusa al labbro. Lo sconosciuto si sarebbe poi allontanato. L’ausiliario è stato soccorso da una ambulanza del 118 ed è stato accompagnato all’ospedale di Acireale.

Sul posto sono intervenuti i  carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Giarre e della Stazione di Riposto per gli accertamenti del caso. Della vicenda sono stati informati il sindaco Enzo Caragliano e il comandante della polizia municipale Matteo Cavallaro che hanno raggiunto il luogo in cui è avvenuta l’aggressione.

Secondo quanto si è appreso la persona che ha ferito il vigile sarebbe residente a Santa Maria la Strada e viene attivamente ricercato da carabinieri e polizia municipale.

CLICCA E LEGGI L’AGGIORNAMENTO

Potrebbero interessarti anche