Controllo del territorio: denunciati in 7 -
Catania
14°

Controllo del territorio: denunciati in 7

Controllo del territorio: denunciati in 7

Si susseguono i controlli nel territorio giarrese volti a contrastare i fenomeni criminali in particolare nel periodo estivo.

I carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati dai militari del battaglione “Sicilia”, e dai finanzieri della Compagnia di Riposto, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno denunciato a vario titolo  7 persone.

Nel dettaglio sono state denunciate due persone, entrambe di Giarre, una per aver allacciato illegalmente il proprio impianto idrico alla rete pubblica di distribuzione dell’acqua potabile e l’altra è stata colta in flagranza mentre alimentava la propria abitazione attraverso un collegamento abusivo alla rete elettrica pubblica; un’altra, di Riposto, poiché, sottoposta a perquisizione, deteneva un bastone del genere vietato dalla legge; altre quattro persone, tra le quali un egiziano e un nigeriano, sono state sorprese a condurre i propri mezzi senza la patente di guida.

Segnalata, infine, alla Prefettura di Catania, un giovane di Giarre per uso personale di sostanze stupefacenti (deteneva una dose di hashish). Al termine del servizio coordinato sono state altresì controllate 36 persone, 17 veicoli, di cui 2 sequestrati, ed effettuate 5 perquisizione domiciliari.

Potrebbero interessarti anche