Riposto, siglata in Municipio convenzione con Uftaa VIDEO -
Catania
20°

Riposto, siglata in Municipio convenzione con Uftaa VIDEO

Riposto, siglata in Municipio convenzione con Uftaa  VIDEO

VIDEO PRESIDENTE UFTAA MARIO BEVACQUA

Nel salone del Vascello del Municipio di Riposto, alla presenza del sindaco Enzo Caragliano, del vice sindaco Gianfranco Pappalardo Fiumara, degli assessori alle Attività Produttive Antonio Di Giovanni e al Turismo, Gianfranco Pappalardo Fiumara, il consigliere Paola Emanuele, è stata ufficializzata una importante e proficua convenzione tra il Comune di Riposto e Mario Bevacqua, presidente dell’Uftaa, la Federazione Mondiale delle Associazioni delle Agenzie di Viaggi che rappresenta oltre 70.000 punti vendita nei cinque continenti, associati a 80 federazioni nazionali.

La convenzione per la quale non viene richiesta alcuna esclusività ne costi a carico dell’Ente comunale, consente a tutti i residenti nel Comune di Riposto e a coloro che sceglieranno un viaggio Mappamondo entro il 31 luglio 2014, di essere omaggiati di un bonus di 100 euro per ogni pratica aperta che potrà essere usufruito entro il 31 Ottobre 2014. Sarà sufficiente potere dimostrare a semplice richiesta la residenza del Comune di Riposto per ottenere l’agevolazione. Si tratta di una occasione spendibile per i miei concittadini – ha detto il sindaco Enzo Caragliano – un incentivo che rappresenta una concreta opportunità per alleggerire le spese di un viaggio di vacanza. Va da sé che la convenzione comporterà una serie di vantaggi con l’Uftaa essendo partner di Expò 2015. La convenzione stipulata consente all’amministrazione di mettere in moto sinergicamente i due assessorati di Attività Produttiva e Turismo”.

“Si tratta di un mix tra una iniziativa commerciale, imprenditoriale e sociale  – afferma il presidente Mario Bevacqua – consapevoli che il settore del turismo negli ultimi sette anni attraversa,  in particolare in Sicilia, un periodo di crisi. Abbiano individuato uno strumento efficace, quella del bonus. Ringrazio il sindaco Caragliano che ne ha colto l’essenza del messaggio ovvero una concreta opportunità per i vacanzieri e un modo concreto di rivitalizzare il turismo in Sicilia”.

Potrebbero interessarti anche