Gaggi: la squadra dei “magnifici 12” del candidato a sindaco Giuseppe Cundari -
Catania
10°

Gaggi: la squadra dei “magnifici 12” del candidato a sindaco Giuseppe Cundari

Gaggi: la squadra dei “magnifici 12” del candidato a sindaco Giuseppe Cundari

Giuseppe Cundari, candidato a sindaco alle imminenti elezioni amministrative del Comune di Gaggi, ha ufficializzato i nomi delle persone che lo affiancheranno nella lista da lui guidata.

Si tratta di Angelo Bonaccorso, Gilda Correnti, Paolo Cundari, Mariella Genovesi, Salvatore Lo Giudice, Daniela Messina, Giuseppe Monte, Massimiliano Paglierani, Cateno Raneri, Massimo Raneri, Mariella Scibilia e Giuseppe Tadduni.

In caso di successo elettorale, sia per Mariella Scibilia che per Paolo Cundari si profila la nomina ad assessore.

«La squadra che sosterrà la mia candidatura a sindaco alle elezioni amministrative dell’11 giugno 2017 – si legge in una nota diramata da Giuseppe Cundari – trova le basi tra i componenti del movimento politico “Insieme per Gaggi”, di cui è espressione il sindaco uscente Franco Tadduni, ma nel contempo annovera volti nuovi che con le loro idee, la loro freschezza ed il loro entusiasmo ci consentiranno di crescere ulteriormente. In noi sono dunque racchiusi tutti i requisiti essenziali per poter amministrare al meglio il Comune di Gaggi: onestà, esperienza ed innovazione. La fase successiva sarà la stesura del programma elettorale, che dovrà essere scritto da tutti i candidati al Consiglio Comunale, ma anche e soprattutto dai cittadini gaggesi. Per intanto rivolgo il mio più sincero ringraziamento agli uomini ed alle donne che hanno scelto di affiancarmi in questa straordinaria esperienza candidandosi nella lista “Insieme per Gaggi”».

Come riferivamo nelle settimane scorse, a sfidare Giuseppe Cundari, erede politico del sindaco uscente Tadduni, sarà l’imprenditore Angelo Ingino con la sua lista “Gaggi – Uniti, ogni giorno”.

Rodolfo Amodeo

Potrebbero interessarti anche