E’ stata pubblicata nella tarda mattinata di oggi la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse ed escluse per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale di via Trieste.
Per l’assegnazione degli alloggi nuovi di via Trieste sono stati emanati due bandi. Per quanto riguarda il primo, relativo ad una quarantina circa di case, tutto l’iter è stato concluso e la graduatoria è definitiva.
Per quanto riguarda questo secondo bando chi vorrà potrà proporre ricorso entro 30 giorni da oggi. Successivamente si potranno consegnare tutti gli alloggi contemporaneamente.
I nuovi 62 appartamenti sono composti da due a quattro vani. Il progetto prevede la riqualificazione anche dell’area verde circostante, sono stati installati i pannelli solari e realizzato un impianto per il recupero dell’acqua piovana.
Il cantiere è stato finanziato dall’assessorato regionale alle Infrastrutture con quasi cinque milioni di euro; il progetto è stato redatto dall’Istituto autonomo case popolari di Acireale. Le due palazzine coinvolte erano rimaste incompiute fin dagli anni ‘90.
CLICCA E SCARICA LA GRADUATORIA Graduatoriaprovvisoriaistanzeammesse