Fiumefreddo, incidente stradale in A18, grave un bimbo di 10 anni -
Catania
16°

Fiumefreddo, incidente stradale in A18, grave un bimbo di 10 anni

Fiumefreddo, incidente stradale in A18, grave un bimbo di 10 anni

Incidente stradale autonomo attorno alle 13.30 in autostrada, nel tratto tra Fiumefreddo e Giarre, in direzione di Catania. Una Audi A4 con a bordo una mamma e i suoi due figli, entrambi in tenera età, residenti a Catania, ha perso il controllo strisciando per lunghi metri, contro un guard-rail, prima di arrestarsi in prossimità di un muro di contenimento.

Immediati sono scattati i soccorsi. I tre occupanti della vettura sono rimasti tutti feriti e sono stati condotti al Policlinico di Catania. Particolarmente gravi sarebbero le condizioni di un bambino dei 10 anni, condotto in ospedale con l’elisoccorso: è stato intubato edc ha riportato la frattura del femore. Il fratello dio un anno più grande ha riportato lievi ferite (escoriazioni). In stato di choc la mamma che non ricorda l’accaduto. No è escluso che abbia avuto un malore. La donna con i suoi due figli era di rientro da una partita di calcetto a Messina.

In seguito all’incidente è stato attivata l’uscita obbligatoria a Fiumefreddo per i mezzi diretti nel capoluogo etneo. I rilievi dell’incidente vengono eseguiti dalla Polstrada di Giardini Naxos.

 

Potrebbero interessarti anche