Domenica scorsa, a Sant’Alfio, si sono svolte diverse iniziative solidali, promosse dalla Croce Rossa Italiana e patrocinate dal Comune di Sant’Alfio e dalla Pro Loco. In particolare, una raccolta alimentare, una raccolta fondi dedicata alla campagna 2025 di Telethon, a sostegno della ricerca scientifica e “Un Dono Sotto l’Albero”.
In prima linea, portando non solo il proprio spirito d’acciaio ma soprattutto un grande cuore gli c’erano Shot Gun LEMC Fenix, per il legame fraterno che tiene uniti i componenti del chapter che trova la sua massima espressione, sia durante i run in moto che nell’impegno sociale.
Con i loro colori e la loro presenza, gli Shot Gun LEMC Fenix hanno voluto dare un contributo tangibile a questa giornata, lanciando con forza un messaggio di vicinanza e supporto a chiunque si trovi in difficoltà.
Per i Fenix l’etica del motoclub è strettamente legata alla solidarietà e all’attenzione verso le tematiche sociali: le due ruote di un motore fatto di altruismo per la comunità. La passione che unisce, infatti, non è solo quella per l’asfalto, il vento in faccia e il rombo inconfondibile di un motore ma è anche quella che spinge a tendere la mano.










