Amministrative: il dottore Salvo Gullotta ufficializza la sua candidatura a sindaco di Mascali VIDEO -
Catania
16°

Amministrative: il dottore Salvo Gullotta ufficializza la sua candidatura a sindaco di Mascali VIDEO

Amministrative: il dottore Salvo Gullotta ufficializza la sua candidatura a sindaco di Mascali VIDEO

Il dottore Salvo Gullotta è il primo candidato sindaco del Comune di Mascali. Ieri sera, nei locali del Comitato elettorale di via San Giuseppe, a Mascali, il dottore Gullotta ha ufficializzato la sua candidatura e presentato gli obiettivi della sua lista civica “Mascali Rinasce”.

A conclusione di una stimata carriera di medico generico, svolta per 30 anni a Mascali, il dottore Gullotta decide di scendere in campo in prima persona.

“Mi avvio alla conclusione del mio percorso lavorativo di medico – ha detto Gullotta ai numerosi presenti -, la pensione per me sarà libertà di governare il paese di Mascali a tempo pieno, non sarò perciò un sindaco part-time o a scavalco o distratto. Sarò un sindaco a tempo pieno e dedicherò le mie energie ai bambini, ai giovani, agli anziani, ai bisognosi, alle piazze, alle strade, al litorale e soprattutto a tutte le frazioni di Mascali.

Accanto a me – spiega Gullotta – una squadra composta da uomini e donne che nella loro vita hanno dimostrato di avere idee chiare, mestieri certi e professioni di successo. Siamo persone autonome ed indipendenti dal punto di vista economico e facciamo politica solo per passione e servizio”.

“La nostra squadra politica è in via di completamento – aggiunge Gullotta – ma abbiamo ancora spazi per dialogare con tutti i cittadini che si faranno avanti, che vogliono contribuire con onestà, fornendo idee e sostegno.

In alcune compagini politiche si sta discutendo se presentarsi da soli alle amministrative, che si svolgeranno in primavera a Mascali, oppure fare parte del nostro gruppo. Noi li stiamo aspettando. Siamo pronti al dialogo con chiunque vuole lavorare per fare rinascere Mascali.

Scendo in campo con la libertà di chi non ha alcun interesse personale da curare e difendere , con la libertà di chi non scende a compromessi con alcuno se questi compromessi sono limitanti e compromettenti.

Da questa sera – conclude Gullotta – parte la nostra avventura e chiedo la fiducia di tutti per andare avanti in questo percorso”.

 

Potrebbero interessarti anche