Il mascalese dott. Davide Giuseppe Gullotta candidato capolista con "Noi Moderati" alla Camera dei Deputati -
Catania
19°

Il mascalese dott. Davide Giuseppe Gullotta candidato capolista con “Noi Moderati” alla Camera dei Deputati

Il mascalese dott. Davide Giuseppe Gullotta candidato capolista con “Noi Moderati” alla Camera dei Deputati

Il Presidente della Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane, il Dott. Davide Giuseppe Gullotta, è candidato capolista di “Noi Moderati” nel collegio plurinominale P02 della circoscrizione Sicilia 2.

– Dott. Gullotta perché ha deciso di candidarsi alla carica di Deputato Nazionale nella lista “Noi Moderati” ?

“Ho deciso di mettere a disposizione del partito la mia esperienza sul campo, sia come piccolo imprenditore di successo che come Presidente della Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane, per affrontare in prima persona le problematiche e la complessità del mondo della sanità italiana e non solo.

La mia candidatura nel partito “Noi Moderati” in Quota Coraggio Italia nasce dalla mia voglia di portare la mia esperienza di piccolo imprenditore e presidente di un’associazione di categoria nel mondo della Politica”.

– Lei, dott. Gullotta, è il Presidente della Federazione Nazionale Parafarmacie Italiane.

“Da diversi anni rappresento le parafarmacie ed i farmacisti che vi lavorano come presidente Nazionale della FNPI, confrontandomi spesso con le problematiche della sanità italiana e con la complessità delle norme che la regolamentano. Ora spero di poter dare il mio contributo anche come parlamentare”.

La professionalità e la preparazione del Dott. Davide Giuseppe Gullotta sono state immediatamente apprezzate da Luigi Brugnaro, presidente di Coraggio Italia, che ha deciso di nominare il Dott. Gullotta quale Coordinatore Regionale del partito.

“Con il Sindaco Brugnaro – afferma Gullotta – sin da subito abbiamo trovato una grande sintonia. La mia esperienza di piccolo imprenditore che si è fatto da sé aprendo diverse attività di successo partendo da zero é stata apprezzata da chi, come Brugnaro, oltre ad essere un ottimo amministratore della cosa pubblica é anche un imprenditore di grande successo”.

Lei è uno dei pochi candidati siciliani capolista, candidato in un collegio all’interno del quale vive e lavora.

“La candidatura come capolista di “Noi Moderati” per la Camera dei Deputati, nella mia terra, la Sicilia, e nella circoscrizione dove vivo, mi onora e mi spinge ad impegnarmi per dare il meglio”.

messaggio elettorale – a cura del candidato

Potrebbero interessarti anche