Giarre, Italexit stringe accordo politico con l'amministrazione Cantarella -
Catania
14°

Giarre, Italexit stringe accordo politico con l’amministrazione Cantarella

Giarre, Italexit stringe accordo politico con l’amministrazione Cantarella

Si è ufficialmente costituita la sezione territoriale di ITALEXIT a Giarre. A darne notizia è Luigi Savoca, coordinatore regionale del partito che ha conferito la nomina di coordinatore comunale e referente territoriale della zona Ionica al prof. Salvatore Bracci, espressione civica di lungo corso, sempre attento alle istanze sociali con particolare riguardo a quelle giovanili.
Il prof. Bracci, unitamente ad una delegazione dei quadri dirigenti regionali e locali Santo Musumeci, Ketty Rapisarda e Giuseppe indorato, accompagnata dal senatore Mario Giarrusso, ha incontrato il primo cittadino Leo Cantarella che in municipio, in un clima disteso ed informale, ha verbalmente siglato un accordo di cooperazione nell’interesse del buon governo giarrese. In segno di amicizia è stato consegnato dal sindaco un gagliardino della città.
All’incontro erano presenti anche due assessori della giunta Cantarella, Giusi Savoca e Antonella Santonoceto e il Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Barbagallo.

Potrebbero interessarti anche