Giarre, il sindaco nomina il nuovo Nucleo di valutazione -
Catania
13°

Giarre, il sindaco nomina il nuovo Nucleo di valutazione

Giarre, il sindaco nomina il nuovo Nucleo di valutazione

Il sindaco di Giarre Leo Cantarella ha proceduto al rinnovo, per il prossimo triennio, del Nucleo di valutazione, organismo indipendente, cui il Comune affida il compito di promuovere, supportare e garantire la validità metodologica dell’intero sistema di gestione della performance, nonché la sua corretta applicazione.

La scelta è ricaduta sui tre professionisti giarresi. Si tratta dell’avv. Enzo Di Carlo, che ha svolto un ruolo di coordinamento per la presentazione delle liste e delle procedure connesse, durante la campagna elettorale del sindaco;  l’avv. Sonia Limura, professionista giarrese, già candidata in una delle liste a sostegno del sindaco Cantarella (Giarre torna città);  l’avv. Giuseppe Fiumanò, già coordinatore comunale di Forza Italia a Giarre e presidente dell’Aga, associazione giarrese avvocati.

Il sindaco Leo Cantarella preannuncia che, con atto successivo, procederà a breve alla nomina del presidente dell’organismo indipendente che sarà prescelto tra i tre componenti nominati.

Potrebbero interessarti anche