Giarre, si insedia il nuovo dirigente Area Amministrativa. Ma solo per 9 ore la settimana. -
Catania
19°

Giarre, si insedia il nuovo dirigente Area Amministrativa. Ma solo per 9 ore la settimana.

Giarre, si insedia il nuovo dirigente Area Amministrativa. Ma solo per 9 ore la settimana.

Siamo su scherzi a parte? Quasi. Al Comune di Giarre si continuano a sperimentare mobilità atipiche che nella migliore delle ipotesi hanno l’effetto di suscitare ilarità. E’ di oggi la notizia del sostituto del comandante Maurizio Cannavò.

Domani in municipio sarà ufficializzato l’insediamento del nuovo dirigente dell’area amministrativa dell’ente comunale. Si tratta di Giorgio La Malfa proveniente dal Comune di Vittoria nel quadro di una mobilità del tutto anomala. Il neo dirigente che subentra all’ex dirigente giarrese Maurizio Cannavò, comandante della polizia locale, trasferitosi a Ragusa dallo scorso primo giugno, effettuerà servizio al Comune di Giarre solo un giorno la settimana. L’accordo siglato, infatti, prevede un suo impiego per sole 9 ore. La Malfa dovrebbe occuparsi anche della gestione della polizia locale ma, appare del tutto limitata la sua azione, a fronte di una presenza fortemente condizionata.

A tre mesi dalla competizione elettorale, l’amministrazione D’Anna si distingue per le sue indecifrabili azioni che danno la misura dell’inadeguatezza di un esecutivo che davvero le ha studiate tutte per farsi ricordare. Nel tempo.

Potrebbero interessarti anche