"Non al coprifuoco". Da Giarre la pacifica protesta di Fratelli d'Italia, ristoratori e commercianti -
Catania
18°

“Non al coprifuoco”. Da Giarre la pacifica protesta di Fratelli d’Italia, ristoratori e commercianti

“Non al coprifuoco”. Da Giarre la pacifica protesta di Fratelli d’Italia, ristoratori e commercianti

“Basta Coprifuoco”. Piazza Arcoleo ha ospitato il flash mob organizzato da Fratelli d’Italia. Presenti numerosi rappresentanti del comparto commerciale: operatori della ristorazione, negozianti aderenti alla locale Confcommercio.

La pacifica protesta è stata confermata nonostante le novità intervenute nel pomeriggio con i provvedimenti assunti dalla “cabina di regia” del governo nazionale: coprifuoco spostato alle 23 a stretto giro; dal 7 giugno via al coprifuoco a partire dalle 24 e infine la soppressione programmata il 21 giugno. Presenti alla manifestazione numerosi attivisti e rappresentanti del partito della Meloni di Giarre, Mascali, Fiumefreddo e Giardini Naxos.

Il presidente della locale Confcommercio, Attilio Lo Po’: “Ci aspettavamo qualcosa di più dal governo. Il coprifuoco andava eliminato subito e non fra un mese. I ristoratori in particolare sono stati troppo penalizzati. Quanto al pagamento delle tasse, Confcommercio ha ribadito con forza l’annullamento, e non il rinvio, dei pagamenti per il 2020 e il 2021

Potrebbero interessarti anche