Giarre, ignoti tentano di accedere nei locali del nuovo pronto soccorso. Forzata la serratura -
Catania
27°

Giarre, ignoti tentano di accedere nei locali del nuovo pronto soccorso. Forzata la serratura

Giarre, ignoti tentano di accedere nei locali del nuovo pronto soccorso. Forzata la serratura

Dopo il vile incendio che ha pesantemente danneggiato i locali della ludoteca comunale del parco Jungo di corso Europa, si apprende di un altro inquietante episodio tutto da decifrare.

Ignoti autori, nei giorni scorsi – ma la notizia è stata tenuta riservata – hanno raggiunto la nuova area emergenziale dell’ospedale di Giarre tentando di forzare una delle porte di accesso del nuovo pronto soccorso del Sant’Isidoro, i cui cantieri sono in fase di ultimazione in vista dell’attivazione, presumibilmente – si apprende – nei primi giorni di aprile prossimo. A tal proposito è stata presentata denuncia contro ignoti ai carabinieri della locale Compagnia.

Purtroppo nonostante si tratti di un cantiere importante, peraltro all’interno di un ospedale, non vi sarebbero telecamere. E pertanto non vi sono immagini che possano avere immortalato gli autori dell’azione. Resta il mistero sul gesto.

Chi e perché si è introdotto nei locali del nuovo pronto soccorso. Forse una azione di sabotaggio o solo una “perlustrazione” dei locali per effettuare un successivo furto?

Potrebbero interessarti anche