Mascali, Gianluca La Spina nominato coordinatore comunale FdI -
Catania
17°

Mascali, Gianluca La Spina nominato coordinatore comunale FdI

Mascali, Gianluca La Spina nominato coordinatore comunale FdI

Si allarga e si struttura sempre più Fratelli d’Italia in Provincia di Catania. Il coordinatore provinciale del partito, Alberto Cardillo, ha nominato Gianluca La Spina 36 anni, funzionario di banca, mascalese da diverse generazioni, quale coordinatore del circolo territoriale mascalese di Fratelli d’Italia. La Spina, ha sempre dato il proprio contributo alla area di destra cittadina con l’organizzazione di eventi e gruppi locali.

«Ringrazio Alberto Cardillo e il Coordinamento jonico e provinciale di Fratelli d’Italia per la fiducia accordatami, nominandomi coordinatore comunale – commenta La Spina -. Darò il massimo per fare in modo che Fratelli d’Italia confermi gli ottimi risultati raggiunti alle scorse europee cercando di migliorare l’ottima performance raggiunta a Mascali. Ancor più importante sarà cambiare il governo della Nostra città, riportando alla guida di Mascali una Amministrazione più attenta ai cittadini più deboli in questo momento di grave crisi. Per questo sosteniamo convintamente Alberto Cardillo che con grande generosità ha accettato di candidarsi al Consiglio comunale, non so quanti altri avrebbero fatto lo stesso», conclude La Spina.

«Fratelli d’Italia – dichiara Alberto Cardillo – è l’unico partito in Italia e in Sicilia capace di crescere e coinvolgere spontaneamente tanti cittadini per anni delusi dalla politica e dall’antipolitica. Nel caso di specie, la nomina di Gianluca La Spina quale coordinatore comunale del partito vuol rappresentare un ulteriore passo verso il coinvolgimento di forze nuove e vogliose di dare il proprio contributo per la città. Dal 2014 ero commissario di Fdi a Mascali ed oggi – continua Cardillo -, dopo aver consultato i dirigenti locali del partito, sono davvero felice di poter lasciare il compito ad un uomo che per storia e rettitudine morale rappresenta a pieno i nostri valori. Insieme lavoreremo per riscattare Mascali dal guado dove giace ormai da troppi anni».

Auguri di buon lavoro sono anche arrivati dal Coordinatore regionale di Fdi Salvo Pogliese e dal dirigente nazionale Pietro Aci.

Potrebbero interessarti anche