Mascali, eletti nuovo segretario e nuovo consiglio direttivo del Partito democratico -
Catania
12°

Mascali, eletti nuovo segretario e nuovo consiglio direttivo del Partito democratico

Mascali, eletti nuovo segretario e nuovo consiglio direttivo del Partito democratico

Il mascalese Leonardo Fichera è il nuovo segretario del nuovo consiglio direttivo del Pd a Mascali. L’unanimità degli iscritti al partito ha votato Fichera che, appena eletto, ha ringraziato gli iscritti che in totale accordo e senza spaccatura alcuna lo hanno scelto a ricoprire questa carica.

“E’ stato un consenso unanime – ha detto Fichera -. Ringrazio l’on. Anthony Barbagallo che ha voluto fortemente che io prendessi in mano le redini del partito a Mascali. La prima azione in programma è inaugurare un Circolo Pd a Mascali. Nei prossimi giorni – spiega Fichera- stabiliremo la sede politica e le date delle prossime attività.

Primario obiettivo è quello di dialogare con i prossimi candidati sindaco che competeranno alle amministrative di Mascali, fissate per il 4 di ottobre. Cercheremo di dare visibilità al partito e stiamo ragionando se competere alle comunali con un nostro candidato sindaco oppure affiancare un candidato che condivida un programma comune a quello del nostro partito”.

Fichera, succede a Piero Magaraci che ha augurato al nuovo segretario un “in bocca al lupo, nella certezza di avere lasciato il testimone in ottime mani”.

Fanno parte del nuovo consiglio direttivo: Claudia Marchese e Piero Magaraci eletti vice segretari; Giovanni Lo Giudice tesoriere. Componenti Agata Marino, Sebastiana Ansaldo, Edoardo Cucinotta, Chiara Zappalà, Francesco Musumeci, Rita Cavallaro, Alfio Scornavacche.

Potrebbero interessarti anche