Coronavirus ad Acireale, salgono a 7 i casi di contagio -
Catania
13°

Coronavirus ad Acireale, salgono a 7 i casi di contagio

Coronavirus ad Acireale, salgono a 7 i casi di contagio

Sono 7 i casi di coronavirus ad Acireale. A renderlo noto, questa mattina, in una nota, il sindaco di Acireale, Stefano Alì.

“Secondo i dati in mio possesso – scrive il sindaco Alì – le persone trovate positive al Coronavirus ad Acireale passano a 7. Questo dato è approssimativo perché ieri finalmente è arrivato il primo report ufficiale dell’ASP che però riporta solo 3 casi. A me risultano però altri 4 casi, 2 da comunicazioni precedenti non ufficiali dell’ASP stessa e altre 2 da dichiarazioni alla polizia locale di soggetti in isolamento fiduciario sottoposti al tampone. Stabile a 6 il numero delle persone ricoverate all’ospedale di Acireale nel reparto di rianimazione”.

“249 le persone che si sono dichiarate al numero della protezione civile comunale perché provenienti da fuori regione, in adempimento alle ordinanze del presidente della regione. Inizialmente il provvedimento era relativo solo dalle zone rosse. Hanno tutti completato il periodo di isolamento rispetto alla data dichiarata di rientro ad Acireale”.

Potrebbero interessarti anche