Elezioni amministrative a Mascali: le precisazioni di Giuseppe Cardillo -
Catania

Elezioni amministrative a Mascali: le precisazioni di Giuseppe Cardillo

Elezioni amministrative a Mascali: le precisazioni di Giuseppe Cardillo

In merito all’articolo riguardante le prossime elezioni amministrative a Mascali pubblicato ieri, il dott. Giuseppe cardillo ci ha inviato una nota di precisazione che di seguito riportiamo integralmente.

“L’articolo relativo alle prossime amministrative del Comune di Mascali, e alle varie candidature a sindaco riporta notizie non corrispondenti al vero destinate a ledere la mia immagine di uomo di professionista e di politico. Infatti mi vengono attribuite alleanze assolutamente infondate che tentano di gettare ombre e illazioni sul mio operato.

Vero è che l’opinione pubblica è a conoscenza nei dettagli delle varie alleanze e dei vari sostenitori dei candidati a sindaco. Non sfugge a nessuno infatti quali sono i rapporti tra i vari soggetti, sin dai tempi della cooperativa Pulietna (che si occupava della raccolta dei rifiuti all’epoca della prima tangentopoli a Mascali), nella quale l’attuale sindaco Messina ricopriva la carica di presidente, e le relative alleanze tra i vari soggetti.

Così come è noto a tutti che la mancata adesione della Lega di Gaetano Portogallo alla mozione di sfiducia al sindaco Messina ha consentito a costui di salvarsi dalla rimozione, nonostante sia stato bocciato dalla maggioranza assoluta dei consiglieri in carica.

Dott. Giuseppe Cardillo”.

Potrebbero interessarti anche