YouTuber messicano, dopo 110mila km di viaggio, subisce il furto della moto a Catania -
Catania
18°

YouTuber messicano, dopo 110mila km di viaggio, subisce il furto della moto a Catania

YouTuber messicano, dopo 110mila km di viaggio, subisce il furto della moto a Catania

Parte dal Messico per girare il mondo con la motocicletta, ma giunto a Catania gliela rubano. Il ragazzo si chiama Bernardo Logar, ha solo 21 anni e un profilo Instagram dove documenta i suoi viaggi.

Dopo il furto il ragazzo ha incontrato un gruppo di motociclisti e ha chiesto loro aiuto. Il gruppo, denominato Lost Riders, unito dalla stessa passione per la moto ha subito aiutato Logar e sulla propria pagina facebook stigmatizza l’accaduto: «Siamo disgustati nell’apprendere che questa notte a Catania, in via Grimaldi 2, è stata rubata questa moto di un nostro fratello in passione che giungeva dal Messico qua a Catania. Ha girato il mondo questo ragazzo a soli 21 anni e oggi si è ritrovato privato del mezzo qui nella nostra terra».

I Lost Riders invitano chi ha informazioni, ha visto qualcosa e non vuole coprirsi di omertà a contattare lo stesso gruppo o il ragazzo. La mail del motociclista messicano è logarnelmundo@mail.com oppure bernardologar1@gmail.com.

La moto rubata è una KTM 690 SMC Enduro R modificata da Dakar, tutta la componentistica di serie, kilometraggio 110.000km. I Lost Riders invitano a non accettare ricambi, se non tracciati, di questa moto o dei modelli vicini, molto popolari nelle nostre zone.

La notizia fa male agli amanti delle moto e dei viaggi in libertà per il mondo, ma non può che ferire ogni siciliano per l’immagine misera che dà della nostra terra.

CLICCA E LEGGI L’AGGIORNAMENTO

Grazie ai carabinieri il sogno di Bernardo Logar riparte da Catania

Potrebbero interessarti anche