Piedimonte Etneo, l'assessore Luigi Leva aderisce a Fratelli d’Italia -
Catania
19°

Piedimonte Etneo, l’assessore Luigi Leva aderisce a Fratelli d’Italia

Piedimonte Etneo, l’assessore Luigi Leva aderisce a Fratelli d’Italia

Il consigliere comunale di Piedimonte Etneo, Luigi Leva, dopo aver incontrato i vertici provinciali e regionali di Fratelli d’Italia, ha comunicato la propria adesione al partito di Giorgia Meloni. Già al secondo mandato, nonostante la giovane età, è stato rieletto alle elezioni comunali del 2018 con 374 preferenze. Attualmente è assessore al Patrimonio, Commercio, Protezione Civile, Manutenzione e Verde Pubblico della Giunta Puglisi.

“Sono giunto a questa decisione dopo una lunga riflessione – dichiara l’assessore Leva -. Per me si tratta di un passo importante poiché, da quando sono in politica, non ho mai avuto tessere di partito. Spero, con il mio impegno, di poter dare un contributo fattivo sul territorio alla grande famiglia guidata da Giorgia Meloni, leader ideale, capace e serio. Ringrazio Manlio Messina, coordinatore regionale del partito, con il quale si è da subito instaurato un rapporto di grande sintonia e fiducia reciproca. E non posso non ringraziare anche il coordinatore Provinciale Alberto Cardillo, con il quale c’è un rapporto di stima reciproca, nonché il deputato regionale Gaetano Galvagno, il vice coordinatore regionale Giuseppe Arena e il coordinatore del circolo pedemontano Saro Pollicina per avermi accolto nella grande famiglia guidata da Giorgia Meloni”.

“L’adesione di Luigi Leva, giovane assessore di Piedimonte Etneo – affermano Manlio Messina e Alberto Cardillo e Saro Pollicina – ci inorgoglisce e ci dà la giusta misura di quanto il nostro partito, ma soprattutto il nostro leader Giorgia Meloni, sia diventato polo attrattore per i tanti amministratori siciliani orfani, da ormai troppo tempo, di un progetto credibile. Siamo certi che l’assessore Leva, con il suo quotidiano impegno e il suo radicamento nel territorio, sarà un valore aggiunto per rappresentare al meglio le idee e i valori di Fratelli d’Italia”.

Potrebbero interessarti anche