Giarre, nominato il nuovo componente dell'Organismo Straordinario di Liquidazione -
Catania
14°

Giarre, nominato il nuovo componente dell’Organismo Straordinario di Liquidazione

Giarre, nominato il nuovo componente dell’Organismo Straordinario di Liquidazione

Con recente provvedimento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella,  è stato nominato il terzo componente dell’Organo Straordinario di Liquidazione del Comune di Giarre, a seguito delle dimissioni di uno dei membri, il dott. Francesco Puglisi, funzionario della prefettura di Catania che aveva lasciato l’incarico nell’ottobre scorso.

Si tratta del dott. Giorgio Sangiorgio, Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Catania. La nomina del terzo componente dell’organiso commissariale è stata resa nota oggi pomeriggio dalla Prefettura di Catania. La terna commissariale che si è insediata il 12 settembre scorso al Comune di Giarre, per effetto della deliberazione del dissesto economico dell’ente comunale, è quindi composta dalla presidente, la docente Lidia D’Alessi, dal neo componente Giorgio Sangiorgio e da Mario Trombetta.

Obiettivo primario dell’Organismo di liquidazione è l’amministrazione straordinaria della gestione e dell’indebitamento pregresso, nonché l’adozione di tutti provvedimenti per l’estinzione dei debiti dell’Ente comunale giarrese.

Potrebbero interessarti anche