Giarre, nuovo servizio coordinato dei Carabinieri: 5 denunce -
Catania
22°

Giarre, nuovo servizio coordinato dei Carabinieri: 5 denunce

Giarre, nuovo servizio coordinato dei Carabinieri: 5 denunce

I Carabinieri della Compagnia di Giarre, con il supporto dei militari della Compagnia d’Intervento Operativo del Battaglione “Sicilia”, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Nel dettaglio sono state denunciate due persone, un 35enne di Fiumefreddo di Sicilia e una 56enne di Riposto, per furto di energia elettrica; deferiti un 64enne di Riposto e un 58enne di Catania per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro; infine è stato denunciato un 35enne di Castelmola, per guida senza patente. I militari hanno sorpreso l’uomo alla guida di un’utilitaria privo di patente poiché revocata con recidiva.

Inoltre, durante il servizio, sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Catania 4 giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti.

Nel medesimo contesto operativo i militari hanno controllato 35 persone, 21 veicoli di cui 1 sottoposto a sequestro amministrativo, eseguite 2 perquisizioni personali ed elevate 4 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di circa 2.000 euro.

Potrebbero interessarti anche