Fiumefreddo, 14enne si allontana da casa per 24 ore: ritrovata dai carabinieri -
Catania
30°

Fiumefreddo, 14enne si allontana da casa per 24 ore: ritrovata dai carabinieri

Fiumefreddo, 14enne si allontana da casa per 24 ore: ritrovata dai carabinieri

E’ stato solo un allontanamento volontario quello di una ragazza di 14anni, di Fiumefreddo che è stata individuata questa mattina dai carabinieri della compagnia di Giarre.

L’adolescente non aveva dato notizie di sé dalle 13 di ieri, domenica. La ragazza sarebbe dovuta uscire con la madre per andare in negozio per fare alcuni acquisti, ma nel frangente in cui madre e figlia si accingevano ad uscire di casa, l’adolescente avrebbe preceduto il genitore, allontanatosi senza avvertirla.

Un atteggiamento insolito e immotivato. Stà di fatto che la 14enne è letteralmente sparita. Preoccupata la mamma, ieri nel primo pomeriggio,  ha allertato i carabinieri della compagnia di Giarre denunciando la scomparsa della giovane che a quanto pare avrebbe portato con se il proprio telefono cellulare che però sarebbe rimasto spento.

I militari dell’Arma che hanno avviato una vasta battuta in tutto il territorio jonico etneo, come detto, hanno poi individuato per strada la giovane accompagnandola dai propri genitori.

Potrebbero interessarti anche