Riposto, il consigliere Carmelo D’Urso aderisce a Fratelli d’Italia -
Catania
18°

Riposto, il consigliere Carmelo D’Urso aderisce a Fratelli d’Italia

Riposto, il consigliere Carmelo D’Urso aderisce a Fratelli d’Italia

Alla presenza del co-coordinatore provinciale di FdI-AN Alberto Cardillo, è stata formalizzata l’adesione del Consigliere comunale di Riposto Carmelo D’Urso (nella foto sotto assieme al sindaco Enzo Caragliano) al movimento politico Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Si tratta di un ritorno a casa – dichiara il consigliere D’Urso – poiché da ragazzino mi sono appassionato alle ragioni della buona politica frequentando la sezione locale di Alleanza Nazionale.

CARMELO D'URSO E CARAGLIANOL’adesione a FdI-AN rafforzerà il mio impegno in favore della comunità ripostese, impegno da delegato sindaco per le frazioni e consigliere comunale oggi, avendo la possibilità di trovare sostegno anche in una deputazione nazionale storicamente sensibile alle questioni riguardanti i territori. Lavorerò – conclude D’Urso – per riaggregare la comunità ripostese di destra e proseguire nell’impegno per il mio paese focalizzandomi e mettendo in pratica idee e progetti provenienti dai cittadini socialmente attivi. Continuo la mia consiliatura coerentemente a quanto fatto fino ad oggi ossia valutare tutti gli atti che reputo facciano il bene del paese e come detto anche in passato, dialogando con ci fattivamente si adopera per il bene del paese”.

Il  co-coordinatore Provinciale di FdI-AN, Alberto Cardillo, esprime compiacimento: “Carmelo è un ragazzo per bene che ama Riposto e che ha dimostrato di esercitare la sua funzione pubblica con scrupolo e interesse per la Cosa pubblica. Sono felice che abbia deciso di aderire a Fratelli d’Italia, perché per chi pensa che Patria, giustizia, lavoro, famiglia, buona politica, siano temi al centro dell’agenda, questa è la casa comune. La costituzione di un nuovo gruppo a Riposto – conclude Cardillo – completerà e migliorerà l’azione politica già vivace nell’hinterland Jonico-Etneo, grazie al lavoro sin qui svolto da tutti i militanti e dai dirigenti Pietro Aci, Giuseppe Nicotra, Giuseppe Timpone, Antonio Lanzafame e Nino Mobilia”.

Potrebbero interessarti anche