Aci Castello: serata da ballo finisce in tragedia -
Catania
18°

Aci Castello: serata da ballo finisce in tragedia

Aci Castello: serata da ballo finisce in tragedia

E’ questo l’epilogo di una serata estiva come tante ma che si è conclusa in maniera tragica. Infatti, un grave incidente stradale è avvenuto ieri notte ad Aci Castello intorno alle 2,30 nel tratto di strada di fronte al locale Mama Sea in via Antonello Da Messina.

Due giovani di circa 25 anni, all’uscita della discoteca, mentre percorrevano a piedi il tratto di strada che li separava dal loro mezzo di trasporto, sono stati colpiti da un’auto che sopraggiungeva.

Uno dei due giovani sarebbe stato sbalzato sulle auto posteggiate lungo la strada mentre l’altro sarebbe stato arrotato e trascinato per circa 500 metri sul selciato. L’auto è poi fuggita via.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 che hanno trasportato i due giovani feriti al pronto soccorso del vicino Ospedale Cannizzaro. Entrambi presentavano traumi e ferite importanti ma ad essere in condizioni particolarmente gravi è il giovane arrotato che si trova in prognosi riservata ed è stato portato in sala operatoria.

Ad occuparsi delle indagini i carabinieri della Compagnia di Acireale. Secondo una prima sommaria ricostruzione dei fatti pare che questo sia stato il tragico epilogo di una lite iniziata all’interno del locale e degenerata all’esterno sino ad arrivare al presunto incidente “calcolato”.

Potrebbero interessarti anche