Riposto, si insedia neo assessore Finanze, Nella Casabella -
Catania
19°

Riposto, si insedia neo assessore Finanze, Nella Casabella

Riposto, si insedia neo assessore Finanze, Nella Casabella

IMG_5766Ha prestato giuramento stamane in Municipio, alla presenza del sindaco Enzo Caragliano e del Segretario generale Sebastiano Marano, il neo assessore dott.ssa Nella Casabella che subentra all’avv. Paola Strano che ha presentato formali dimissioni al sindaco Caragliano, per sopraggiunti impegni di lavoro.

Al neo assessore Casabella sono state conferite le deleghe di Bilancio Finanza e Tributi; Affari Generali; Personale; Contenzioso; Gestione Patrimonio Immobiliare; Solidarietà sociale, Servizi Demografici, Anagrafe, Stato Civile. Presenti alla cerimonia anche l’assessore Antonio Di Giovanni, il vice presidente del Consiglio Michele D’Urso e i consiglieri comunali Nino Facchi, Ezio Raciti.

Il sindaco Caragliano ha espresso vivo compiacimento per la nomina del nuovo assessore che “arricchisce la squadra; con la sua consolidata professionalità di dottore commercialista, Nella Casabella certamente sarà di grande aiuto nella gestione economica finanziaria dell’Ente con particolare riguardo al Bilancio; si tratta di una valida new entry, certamente all’altezza dell’assessore uscente Paolo Strano, cui rivolgo un particolare grazie per l’apporto fornito in questi anni e che comunque resterà sempre vicina all’amministrazione ritenendola una figura di primo piano”.

“Sono onorata di fare parte di questa squadra – ha detto il neo assessore Casabella – e mi rendo conto che il ruolo affidatomi è particolarmente complesso, le deleghe conferite sono importanti e delicate; tuttavia mi auguro di poter lavorare con serenità e professionalità al servizio della città e non perdere mai l’entusiasmo soprattutto nei momenti più difficili”.

Potrebbero interessarti anche