Giarre, massacrato di botte in pieno centro VIDEO -
Catania
17°

Giarre, massacrato di botte in pieno centro VIDEO

Giarre, massacrato di botte in pieno centro VIDEO

imageUn uomo di 53 anni  residente a Mascali è stato aggredito questa sera, intorno alle 20,10, da due uomini per futili motivi (la vittima a quanto pare avrebbe esitato a ripartire con la propria auto dopo che era scattato il verde).

L’incredibile episodio è avvenuto in pieno centro, in piazza Duomo, davanti a numerosi passanti. I due aggressori hanno afferrato per il bavero la vittima attraverso il finestrino, trascinandola fuori dall’abitacolo, picchiandola selvaggiamente. Compiuta l’azione violenta i due sconosciuti sono poi fuggiti via a bordo di una Fiat Bravo in direzione di Santa Maria la Strada.

L’uomo rimasto ferito a terra è stato soccorso da alcuni passanti e poi dai sanitari del 118 e quindi trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Acireale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giarre. I militari di una pattuglia del Norm, hanno raccolto la testimonianza di alcuni passanti e a quanto pare sarebbero in possesso del numero di targa della vettura in fuga, attraverso il quale sono già riusciti a identificare il proprietario della Fiat Bravo.

VIDEO AGGRESSIONE PIAZZA DUOMO

clicca e leggi l’aggiornamento

Giarre, identificati aggressori piazza Duomo: informativa alla Procura

Potrebbero interessarti anche