Calatabiano, due arresti. Avevano droga e pistola con matricola abrasa -
Catania
18°

Calatabiano, due arresti. Avevano droga e pistola con matricola abrasa

Calatabiano, due arresti. Avevano droga e pistola con matricola abrasa
Grimaldi

Grimaldi

Sottile

Sottile

I carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato la scorsa notte in via Umberto a Calatabiano, Gaetano Sottile 35 anni di Catania e Salvatore Grimaldi, 36 anni, originario di Bollate (MI) ma residente a Motta S. Anastasia. Durante un controllo sulla strada i militari dell’Arma, al termine di una perquisizione veicolare, hanno rinvenuto alcune dosi di marijuana, per complessivi 300 grammi.

Nella successiva perquisizione domiciliare nei confronti di Salvatore Grimaldi, i carabinieri hanno trovato nascosta all’interno di un armadio una pistola Beretta 7.65, con matricola abrasa e sei cartucce.

pistolaI due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, mentre a Grimaldi è stata contestata anche la detenzione illegale della pistola, possesso abusivo di munizioni e ricettazione.

La pistola sarà inviata al Reparto Investigazioni Scientifiche di Messina per gli accertamenti tecnico balistici del caso e per stabilire se la stessa sia stata utilizzata in eventuali azioni criminose.
Gli arrestati sono stati associati nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche