Acireale: era ai domiciliari e spacciava dal balcone. Arrestato -
Catania
17°

Acireale: era ai domiciliari e spacciava dal balcone. Arrestato

Acireale: era ai domiciliari e spacciava dal balcone. Arrestato

imageI Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato, nella flagranza, il 54enne Paolo Vasta di Acireale, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sono stati i militari del Nucleo Operativo, a conclusione di una rapida attività info investigativa, a recarsi in Via Riccardo Wagner ad Acireale per perquisire l’abitazione del pluripregiudicato, fortemente sospettato di nascondere in casa della droga. Giunti sul posto, a bordo di auto civette, lo hanno addirittura beccato mentre dal balcone di casa vendeva una dose di “cocaina” ad un altro pregiudicato acese, un 35enne poi segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti.

Accedendo nell’abitazione, gli operanti, dopo aver ammanettato lo spacciatore, hanno rinvenuto e sequestrato altre 58 dosi di “cocaina” e circa 270 euro in contanti, incassati dalla precedente vendita della droga. L’arrestato, presunto affiliato alla frangia acese della famiglia mafiosa catanese dei Santapaola-Ercolano, è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Potrebbero interessarti anche