Paternò, altra spaccata ai danni di un bar -
Catania
16°

Paternò, altra spaccata ai danni di un bar

Paternò, altra spaccata ai danni di un bar

Non sono riusciti a portare a termine il loro piano, forse perchè messi in fuga dall’allarme di sicurezza; fatto sta che balordi di turno sono tornati in azione la scorsa notte prendendo di mira il “Claut bar” in zona San Marco.

Erano circa le 3.30 quando si sono scagliati con un Fiat Doblò contro la vetrata d’ingresso dell’esercizio commerciale, creando non pochi danni, ma fuggendo subito via senza prelevare nulla all’interno del bar. Un tentativo di furto maldestro dunque.

Sul posto, allertati dall’allarme, si sono recati i proprietari dell’attività commerciale ma anche i Carabinieri della Compagnia di Paternò che stanno conducendo le indagini e al cui vaglio vi sono le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza.

Nessuna serenità dunque per i commercianti che già affrontano tempi duri e che devono fare i conti anche con la criminalità. La sera precedente un altro bar tabacchi, in zona Ardizzone, era finito nel mirino dei balordi di turno i quali con una mazza avevano mandato in frantumi la vetrata, entrando e rubando stecche di sigarette, Gratta & Vinci ed il registratore di cassa contenente sembrerebbe solo pochi euro.

Alice Vaccaro

Potrebbero interessarti anche