Giardini Naxos: Chianchitta più “decorosa” con Massimo Adonia -
Catania
18°

Giardini Naxos: Chianchitta più “decorosa” con Massimo Adonia

Giardini Naxos: Chianchitta più “decorosa” con Massimo Adonia

Il sindaco Lo Turco ha affidato all’esponente locale del movimento “Noi con Salvini” l’incarico di sovrintendere alla cura ed alla manutenzione del verde pubblico nel popoloso quartiere della cittadina turistica

Il riconfermato sindaco di Giardini Naxos, Nello Lo Turco, prosegue nell’azione di coinvolgimento nella sua attività amministrativa di coloro i quali lo hanno sostenuto nella campagna elettorale della primavera scorsa.

Lo strumento da lui utilizzato è quello della nomina ad esperto, prevista e disciplinata dall’art. 14 della legge regionale 26.08.1992 n. 7.

Ed è delle scorse ore quella notificata a Massimo Adonia, “storico” esponente della Destra naxiota ed attualmente leader locale del movimento politico “Noi con Salvini”, che alle recenti Amministrative giardinesi è riuscito a far eleggere in Consiglio Comunale l’ingegnere Giancarlo Lo Turco.

Adonia avrà in particolare il compito di sovrintendere alla cura ed alla manutenzione del verde pubblico nel popoloso quartiere Chianchitta, dove insistono parecchie abitazioni civili nonché centri commerciali, studi professionali, esercizi di ristoro ed aree attrezzate e di svago che vanno costantemente monitorate e curate onde evitarne il degrado. E sarà proprio questa la “mission” cui assolverà Massimo Adonia per dodici mesi ed a titolo gratuito, così come tutti gli altri esperti nominati dal sindaco Lo Turco in questo primo scorcio del suo secondo mandato amministrativo.

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: Massimo Adonia con Matteo Salvini in occasione di una delle visite in Sicilia del leader leghista

Potrebbero interessarti anche