Elezioni Mascali, Nino Tracà: “Non ricorreremo al Consiglio di Stato” -
Catania
16°

Elezioni Mascali, Nino Tracà: “Non ricorreremo al Consiglio di Stato”

Elezioni Mascali, Nino Tracà: “Non ricorreremo al Consiglio di Stato”

«Ci assumiamo tutta la responsabilità per l’esclusione della lista civica “Mascali legalità e sviluppo” che sostiene il candidato sindaco di Mascali Giuseppe Calà» spiega Nino Tracà coordinatore della lista. “Non ricorreremo al Consiglio di Stato e i componenti della lista continueranno a sostenere Giuseppe Calà nella corsa alla poltrona di primo cittadino per non vanificare il lavoro fatto dal gruppo nei mesi scorsi e perché riteniamo che Giuseppe Calà possa essere la persona giusta a ricoprire la carica a sindaco di Mascali”.

Con questa dichiarazione Tracà chiude la lunga battaglia avviata nei giorni scorsi da Calà e dai suoi avvocati dopo l’esclusione dalla competizione elettorale di una delle due lista civiche che lo sostengono.

Ricordiamo che sia la Commissione Mandamentale che il Tar avevano confermato l’esclusione della lista civica “Mascali legalità e sviluppo” per la mancanza sostanziale di completezza  di una delle voci della dichiarazione sostitutiva antimafia.

Calà continuerà la campagna elettorale a Mascali e si presenterà agli elettori mascalesi col sostegno di una sola lista civica “Noi insieme per Mascali”.

Angela Di Francisca

Potrebbero interessarti anche