Giardini Naxos: Leonardi sostiene Lo Turco -
Catania
16°

Giardini Naxos: Leonardi sostiene Lo Turco

Giardini Naxos: Leonardi sostiene Lo Turco

L’insegnante, ritiratosi dalla corsa alla sindacatura, dichiara di appoggiare il primo cittadino uscente e non, come avevamo riferito ieri, Sebastiano Cavallaro della lista “Adesso si può”

L’insegnante Giovanni Leonardi ed il suo gruppo “Nuova Naxos” non sosterranno la candidatura a sindaco dell’architetto Sebastiano Cavallaro, bensì quella del primo cittadino uscente Nello Lo Turco.

Lo si apprende da una nota inviataci in redazione, con la quale Leonardi ha categoricamente smentito quanto da noi pubblicato ieri in un articolo sulle imminenti elezioni amministrative di Giardini Naxos.

Una precisazione al riguardo ci è giunta pure dall’architetto Cavallaro, il quale ha evidenziato che «l’aggregazione “Adesso si può”, che ho l’onore di rappresentare, non ha concluso nessun accordo politico con il gruppo a cui fa riferimento Leonardi».

Ci scusiamo con gli interessati e con i lettori, sottolineando però di non aver mai ricevuto, a differenza di altre testate giornalistiche, i comunicati diramati in questi mesi da Giovanni Leonardi e dal suo gruppo “Nuova Naxos”. Ciò ha comportato dei problemi di comunicazione e qualche conseguente fraintendimento nell’attingimento delle relative notizie.

Rodolfo Amodeo

 

FOTO: da sinistra Nello Lo Turco e Giovanni Leonardi

Potrebbero interessarti anche