Catania, “beccato” con oltre 3 chili di cocaina -
Catania
19°

Catania, “beccato” con oltre 3 chili di cocaina

Catania, “beccato” con oltre 3 chili di cocaina

concetto vitaleNella tarda mattinata di ieri gli agenti etnei hanno arrestato il pregiudicato 42enne Concetto Vitale (foto a sinistra) perché ritenuto responsabile del reato di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Nel corso di un servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti i poliziotti della sezione “Antidroga” hanno notato una Renault Modus con a bordo il soggetto, noto alle Forze dell’Ordine. Questi, accortosi della presenza della Polizia, ha tentato di sfuggire al controllo accelerando l’andatura dell’auto.

Durante la fuga ad alta velocità l’uomo ha lanciato dal finestrino della vettura una borsa che è stata prontamente recuperata dai militari i quali vi hanno rinvenuto all’interno 3 panetti di cocaina per un peso complessivo di quasi 3 chil e mezzo. Intanto il fuggiasco era riuscito a far perdere le proprie tracce. Gli agenti, appurato che la macchina sulla quale era scappato Concetto Vitale era di provenienza furtiva si sono messi immediatamente alla sua ricerca, conclusasi poco dopo con il suo arresto. Espletate le formalità di rito è stato associato presso il carcere di Piazza Lanza a Catania e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche