Catania, servizio antidroga. Tre arresti -
Catania
14°

Catania, servizio antidroga. Tre arresti

Catania, servizio antidroga. Tre arresti

arresti ctIn una lotta senza quartiere voluta dal Comando Provinciale di Catania, le Compagnie di Piazza Dante e Fontanarossa ieri sera, con l’impiego di numerose pattuglie dei rispettivi Nuclei Operativi e l’utilizzo dei cani antidroga del  Nucleo cinofili di Nicolosi, hanno setacciato i quartieri di San Cristoforo e San Giorgio riuscendo a conseguire i seguenti obiettivi:

Arrestati il 33enne Serafino Scollo e il 36enne Corrado Di Mare, entrambi catanesi, fuggiti all’alt dei militari in via Acquicella Porto a bordo della loro Opel Corsa e bloccati, dopo un breve inseguimento ed una colluttazione  in via Officina. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di una decina di grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. La droga è stata sequestrata mentre gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale nonché di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Arrestato il 21enne Mirko Treccarichi Scauzzo, di Catania, bloccato in via dell’Iris mentre spacciava droga a dei clienti occasionali. Perquisito è stato trovato in possesso di una quindicina di dosi di marijuana. La droga è stata sequestrata mentre il pusher è stato relegato ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che lo vedrà imputato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Potrebbero interessarti anche