Catania, blitz dei CC a San Cristoforo: 4 arresti -
Catania
18°

Catania, blitz dei CC a San Cristoforo: 4 arresti

Catania, blitz dei CC a San Cristoforo: 4 arresti

arresti san cristoforoI Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante, con l’impiego di numerose pattuglie e l’ausilio dei cani antidroga del Nucleo di Nicolosi, hanno setacciato palmo a palmo il quartiere di San Cristoforo riuscendo ad ottenere diversi risultati. È stato arrestato, in flagranza, il 27enne, catanese, Francesco Stimoli, già sorvegliato speciale, beccato in via Latte a vendere droga. Perquisito, è stato trovato in possesso di una ventina di dosi di cocaina. La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato rinchiuso a piazza Lanza.

È stato arrestato, in flagranza, il 22enne, catanese, Simone Consoli e denunciata una 21enne, di Catania, sorpresi a spacciare droga in via Trovatelli. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di una quindicina di dosi di cocaina e di 300 euro in contanti. Droga e soldi sequestrati mentre l’arrestato è stato rinchiuso a piazza Lanza.

È stato arrestato il 29enne, catanese, Mario Carmelo Carmelo, destinatario di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Catania. Più volte sorpreso dai CC a violare la detenzione domiciliare ha indotto il giudice ad inasprire la misura cautelare ordinandone la reclusione nel carcere di piazza Lanza.

È stato arrestato il 34enne, catanese, Salvatore Tirri, già agli arresti domiciliari, destinatario di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Catania. Sorpreso dai CC il 3 marzo scorso a spacciare droga, seppur ristretto ai domiciliari, ha indotto il giudice  ad inasprire la misura cautelare ordinandone la reclusione nel carcere di piazza Lanza.

Potrebbero interessarti anche