Il deputato M5S Francesco D’Uva incontra i cittadini di Giardini Naxos -
Catania
19°

Il deputato M5S Francesco D’Uva incontra i cittadini di Giardini Naxos

Il deputato M5S Francesco D’Uva incontra i cittadini di Giardini Naxos

Il Meet Up 5 stelle di Giardini Naxos inizierà, da domenica 1 marzo, una serie di incontri tra la cittadinanza ed i rappresentati regionali e nazionali del Movimento 5 stelle.

L’iniziativa, fortemente voluta dal neo-organizer, Antonio Macrì, fa parte di una consolidata linea dei portavoce del movimento che vede la democrazia diretta e partecipata l’obiettivo principale del loro programma, “sarà un’occasione di  confronto molto proficua, invito tutti i cittadini del nostro Comune ma anche dei comuni limitrofi a partecipare e fare domande”.

Come sede per questo primo incontro è stata scelta la piazzetta San Pancrazio dove l’onorevole Francesco D’Uva, originario di Messina e sempre attento e vigile alle tematiche legate al territorio della costa ionica, informerà e chiarirà ai cittadini i meccanismi e le iniziative della politica nazionale.
Il Meet Up di Giardini Naxos dalle 11.00 alle 13.00 di domenica 1 marzo coordinerà l’incontro con i cittadini del Comune e con tutti quelli che vorranno partecipare all’iniziativa.

 

Potrebbero interessarti anche