Trecastagni, dopo Fisichella altri consiglieri di opposizione in maggioranza? -
Catania
22°

Trecastagni, dopo Fisichella altri consiglieri di opposizione in maggioranza?

Trecastagni, dopo Fisichella altri consiglieri di opposizione in maggioranza?

salvo finocchiaroSi fa insistente, a Trecastagni, la “voce” che prevede, o meglio annuncia, imminenti cambi di casacca fra i banchi dell’opposizione consilare, sulla scia della scelta già fatta da Alfio Fisichella, assessore comunale nella scorsa amministrazione comunale di centrodestra, che ha lasciato la minoranza per passare con la maggioranza consiliare che sostiene l’amministrazione retta dal sindaco Giovanni Barbagallo (Pd).

Alfio Fisichella“Non conosco – dice Salvatore Finocchiaro (foto a sinistra), consigliere dell’opposizione, ex assessore comunale – i motivi della scelta di Fisichella di abbandonare l’opposizione. Per quanto mi riguarda noi consiglieri di minoranza siamo compatti e uniti a seguire una linea di opposizione costruttiva, nell’interesse di Trecastagni e dei suoi cittadini”.

Pronta e decisa la replica di Fisichella (foto a destra), noto imprenditore locale nella ristorazione: “Penso che, da oggi alle prossime elezioni amministrative, l’attuale maggioranza consiliare sarà una “maggioranza bulgara”. Andremo alle prossime elezioni comunali, come a Pedara: tutti insieme, per un buon governo di salute pubbllica”.

Orazio Vasta

Potrebbero interessarti anche