Aci Castello, si inaugura la sede di “Arci CreAttiva” -
Catania
11°

Aci Castello, si inaugura la sede di “Arci CreAttiva”

Aci Castello, si inaugura la sede di “Arci CreAttiva”

Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 22, lungomare Scardamiano, 1, ad Aci Castello, festa-inaugurazione del “Circolo Arci CreAttiva”. “Dopo i tanti sforzi e sacrifici degli ultimi anni – dicono gli organizzatori – siamo riusciti a realizzare il nostro sogno: aprire uno spazio per tutti all’interno del nostro territorio. Uno spazio sociale nel quale bambini, giovani e diversamente giovani possano conoscersi, partecipare, divertirsi, condividere il sapere, le esperienze, le idee.
Abbiamo già attrezzato un’aula studio per i ragazzi (che presto sarà anche dotata di connessione wi-fi) e prestissimo vi comunicheremo corsi, eventi ed attività!”.
Intanto,ecco, il calendario per la festa di tesseramento di domenica: 10:00 – Apertura circolo; 10:15 – Lezione yoga (gratuita ed aperta a tutti) accompagnata da una buona tazza di the; 11:00 – Conferenza di presentazione del circolo; 11:30 – Il sogno di un lungomare unito è possibile? Incontro con il comitato “Uniti per il lungomare unito”; 17:00 – Rayuela, dal racconto al laboratorio. “La zuppa di sasso” col teatrino delle ombre.; 19:00 – Nuovo Cinema Calalingo, proiezione corti; 19:30 – Aperitivo musicale con Angelo Virgata.

Orazio Vasta

Potrebbero interessarti anche