Giardini Naxos, manto stradale o segnaletica orizzontale? Questo è il dilemma -
Catania
15°

Giardini Naxos, manto stradale o segnaletica orizzontale? Questo è il dilemma

Giardini Naxos, manto stradale o segnaletica orizzontale? Questo è il dilemma

Viene prima il rifacimento del manto stradale o il rifacimento della segnaletica orizzontale? Questo l’annoso dilemma che attanaglia le menti dei cittadini naxioti. Per l’amministrazione comunale e per le ditte incaricate invece il dilemma non si pone, infatti, se poco meno di due settimane fa sono state rifatte le strisce e tutta la segnaletica orizzontale di una parte di via Libertà e della via Dalmazia, da tre giorni si lavora al rifacimento del manto stradale nelle suddette vie cancellando, di fatto, parte delle segnaletiche fresche di pittura.

Errore di valutazione? Accavallamento delle ditte? Fatto sta che a pagare sarà sempre il Comune ovvero i cittadini per un errore che poteva essere largamente evitato con un minimo di controllo, e il conto rischia di essere salato.

Si inneggia sempre più alla crisi e alla mancanza di fondi per qualsiasi tipo di iniziativa e per il sostentamento dei servizi primari per i cittadini ma, non si prendono provvedimenti urgenti per un caso di spreco di denaro pubblico come questo. I cittadini di Giardini Naxos chiedono lumi all’amministrazione su questa svista, consapevoli della buona fede dell’amministrazione comunale.

Potrebbero interessarti anche