Francavilla, i “tavoli” del Circolo Big Bang -
Catania
23°

Francavilla, i “tavoli” del Circolo Big Bang

Francavilla, i “tavoli” del Circolo Big Bang
Comincia a diventare operativo a Francavilla di Sicilia il locale Circolo “Big Bang”, costituitosi qualche mese fa nell’ambito dell’omonima rete nazionale di associazioni culturali promossa da Matteo Renzi, sindaco di Firenze e neo segretario del Partito Democratico.

Nel corso della recente assemblea, infatti, il nuovo sodalizio francavillese si è dotato di quattro “tavoli di lavoro” tematici che serviranno ad elaborare idee ed a porre in essere iniziative per migliorare la qualità di vita e valorizzare l’immagine della cittadina dell’Alcantara.

Per ciascun tavolo è stato designato un referente, ed esattamente: Francesco Consalvo per “Cultura, Arte e Turismo”, Elena Gatto per “Politiche Sociali, Scuola, Giovani e Sport”, Antonino Immesi per “Artigianato, Commercio e Promozione” e Filippo Zullo per “Territorio, Ambiente, Decoro Urbano ed Infrastrutture”. Trattasi di quattro personalità locali che, sia per la professione esercitata e sia per inclinazioni personali, hanno sempre mostrato spiccate competenze nei comparti di cui dovranno rispettivamente occuparsi all’interno del Circolo “Big Bang”.

«Chiunque volesse dare il proprio contributo di idee ai nostri tavoli tematici – dichiara Giuseppe Vaccaro, coordinatore del Circolo “Big Bang” di Francavilla – può contattare direttamente i rispettivi referenti oppure lasciare un messaggio sul nostro gruppo di Facebook o inviare una mail all’indirizzo “bigbangfrancavilla@email.it”. Sottolineiamo, altresì, che per partecipare alle nostre attività non è necessario iscriversi all’associazione né tantomeno aderire a partiti politici: ciò che si richiede è solo ed esclusivamente la voglia di impegnarsi per il bene del nostro paese».

R.A.

Potrebbero interessarti anche