Forza Italia “rinasce” a Giardini Naxos -
Catania
19°

Forza Italia “rinasce” a Giardini Naxos

Forza Italia “rinasce” a Giardini Naxos

Il partito berlusconiano si riorganizza nella cittadina turistica con un nuovo Club costituitosi nei giorni scorsi, alla cui guida è stato designato all’unanimità il presidente Mario Roma

 

La prima colonia greca di Sicilia resta una roccaforte del Cavaliere di Arcore. Nei giorni scorsi, infatti, si è costituito il Club “Forza Italia” di Giardini Naxos, già ufficialmente riconosciuto dalla Direzione Nazionale del partito di Silvio Berlusconi, il quale ha provveduto ad inviare ai suoi “supporters” giardinesi un messaggio di benvenuto.

E’ stato un noto ritrovo naxiota ad ospitare i lavori per l’elezione e l’insediamento del relativo Consiglio Direttivo, guidato dal presidente Mario Roma e dal vice Alfio Marano (eletti all’unanimità) e composto da Salvatore Bittichesu, Giuseppe Carrà, Giovanni Di Guardo (cui è stato affidato l’incarico di curare i rapporti con gli organi d’informazione), Salvatore Intelisano, Tanja Lionti, Marina Messina, Giuseppe Nucifora, Riccardo Russo, Domenico Siciliano e Cristina Siligato.

«Il nuovo Club Forza Italia – ha dichiarato il presidente Mario Roma –  che, grazie alla fiducia accordatami dagli altri componenti del Consiglio Direttivo, ho l’onore di guidare, si ispira ai principi liberal-democratici, che riteniamo fondamentali per affrontare e tentare di risolvere i tanti problemi dell’attuale fase politica e socioeconomica. Dedicheremo, ovviamente, particolare attenzione alla comunità locale attraverso un impegno assiduo e concreto sul nostro territorio. E mi riempie di gioia il fatto di avere accanto tanti dirigenti giovani, i quali fanno ben sperare per quel tanto agognato ricambio generazionale, che io personalmente mi riprometto di favorire durante il mio mandato. Quanto prima formuleremo e renderemo noto il programma dettagliato dei nostri obiettivi e delle attività con cui ci sforzeremo di raggiungerli».

Intanto, venerdì prossimo (31 gennaio) il presidente Roma si recherà nella Capitale per depositare presso la Direzione Nazionale di “Forza Italia” i documenti costitutivi del nuovo Club di Giardini Naxos.

R.A.

 

Potrebbero interessarti anche