Fratelli d'Italia: nominato il direttivo cittadino di Giarre -
Catania
17°

Fratelli d’Italia: nominato il direttivo cittadino di Giarre

Fratelli d’Italia: nominato il direttivo cittadino di Giarre

Il circolo di Fratelli d’Italia di Giarre ha provveduto alla nomina dei nuovi componenti del direttivo cittadino. Durante l’ultima assemblea sono stati nominati Giuseppe Torrisi (avvocato), Patrizia Tirendi (giornalista) e Marco Grioli (studente universitario) nel Direttivo che affiancherà l’attuale coordinatore Giuseppe Nicotra, nell’azione politica del partito sul territorio.

“Un ulteriore passo avanti sul piano della conferma della bontà del progetto sul territorio, iniziato da zero nel 2014 e che oggi può contare su una struttura di riferimento omogenea ed attiva” dichiara Pietro Aci dell’Assemblea Nazionale di FdI.

“Contento per la nomina dei componenti” precisa Alberto Cardillo, Coordinatore Provinciale di Catania, “ogni ampliamento della nostra grande famiglia è un motivo di soddisfazione perché significa che esiste un potenziale di crescita che può far ben sperare per la concretezza dell’offerta politica, specie in un momento come questo in cui la bussola della politica intesa come capacità organizzativa dei soggetti alla guida della città gira impazzita e senza direzione”.

“Auguro al nuovo direttivo i migliori auguri di buon lavoro” commenta Giuseppe Nicotra,”inizieremo già da sabato 17 novembre ad allestire un gazebo in città per il rinnovo del tesseramento e per sondare l’umore dei concittadini sulle vicende politiche locali e nazionali”.

Potrebbero interessarti anche