Giarre, megastore Sportivo di nuovo nel mirino della criminalità -
Catania
10°

Giarre, megastore Sportivo di nuovo nel mirino della criminalità

Giarre, megastore Sportivo di nuovo nel mirino della criminalità

Usando una mazza hanno infranto una delle vetrine del megastore Sportivo di via Ruggero I a Santa Maria la Strada finito di nuovo nel mirino dopo l’atto intimidatorio di appena un mese addietro, quando ignoti  hanno incendiato una delle serrande del negozio, con il chiaro intento di lanciare un messaggio criptato (clicca e leggi Giarre, a fuoco saracinesca del negozio “Sportivo”. Si sospetta matrice estorsiva. Immortalato dalle telecamere un uomo con il volto coperto VIDEO).

La notte scorsa è entrato in azione un commando di almeno tre persone. Uno dei componenti armato di mazza ha infranto la vetrata realizzando un piccolo varco, attraverso il quale si sono poi introdotti nel negozio.

Gli ignoti malviventi hanno trafugato un imprecisato numero di capi di abbigliamento, per poi fuggire una volta entrato in funzione l’allarme antirapina.

Quando i carabinieri sono accorsi sul posto, il furto era stato già portato a segno. Sono state acquisite le immagini delle telecamere del negozio che hanno confermato che ad agire erano almeno in tre, tutti con il volto coperto.

Oltre ai capi di abbigliamento i malviventi hanno asportato la somma di 200 euro detenuta nel registratore di cassa. Indagini sono in corso per verificare se i due episodi criminali sono collegati fra loro.

 

Potrebbero interessarti anche